Intervento chirurgico per Ariarne Titmus. Rimosso un tumore ovarico benigno.

La campionessa olimpica Ariarne Titmus si è sottoposta ad intervento chirurgico per rimuovere due tumori benigni nell’ovaio destro scoperti casualmente durante una risonanza magnetica fatta per un dolore all’anca, la Titmus ha dichiarato di sentirsi “benedetta” perché l’intervento ha rimosso con successo i due ospiti indesiderati e di essere stata “terrorizzata” all’idea che la situazione potesse influenzare il suo sogno più grande, quello di diventare madre.

A rivelarlo è stata lei stessa sulla sua pagina Instagram.

Ariarne Titmus

“Da un po’ di tempo stavo gestendo un infortunio all’anca in corso e tre settimane fa ho fatto una risonanza magnetica per capire esattamente cosa stesse succedendo […] È stato trovato un grosso tumore sull’ovaio destro.

Chiunque mi conosca bene, sa che rinuncerei a qualsiasi cosa al mondo pur di diventare madre, è il mio sogno più grande, quindi questo è stato un momento piuttosto spaventoso per me.

Nel mese scorso ho imparato di più sul mio corpo e su cosa è in grado di fare. Ho imparato che essere in forma e in salute non significa essere immune da queste cose. Mi sento fortunata di aver scoperto questi tumori prima che diventassero ancora più grandi e iniziassero a influire davvero sulla mia salute”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariarne Titmus (@ariarnetitmus_)

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative