L’Europeo di Otopeni su Omega Timing.

La pubblicazione dei risultati della rassegna continentale in vasca corta di Otopeni  sarà a cura della Omega Timing, partner di Usa Swimming, di World Aquatics e official timekeeper dei Giochi Olimpici, è già stata predisposta la sezione che ospiterà i dati della manifestazione in programma dal 5 al 10 dicembre in Romania, segue link.

Da diversi anni la gestione e l’elaborazione dei dati delle competizioni LEN (European Aquatics) era affidata all’azienda italiana Microplus, l’ultima in ordine di tempo sono stati i LEN European Junior Open Water Swimming Championships 2023 di fine settembre.

Una European Aquatics sempre più ad immagine e somiglianza di World Aquatics, dopo aver condiviso il cambio d’identità FINA – World Aquatic diventando a sua volta  LEN – European Aquatics e dopo l’istituzione dell’Unità Indipendente per l’Integrità (EAIU) sulla falsa riga della neonata Aquatics Integrity Unit (AQUI) istituita dal governo del nuoto mondiale, adesso la condivisione di Omega Timing per l’elaborazione dati,  fra l’altro servizio di altissimo profilo.

Articoli correlati

Antonio Satta: "Per me allenare è un'arte - Devo essere vero, devo essere me stesso."

Antonio Satta: “Per me allenare è un’art...

C'è chi fa l'allenatore e c'è invece chi è allenatore. Antonio Satta (Centro Nuoto Torino) sicuramente fa parte della seconda categoria ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative