Il Cercle Des Nageurs dI Antibes diventa World Aquatics Training Centre.

World Aquatics ha annunciato un accordo con la federnuoto francese (FFN) e il Cercle des Nageurs d’Antibes (CN Antibes) per l’apertura di un World Aquatics Training Centre ad Antibes in Costa Azzurra.

La struttura accoglierà gli atleti del World Aquatics Scholarship Programme, il programma della federnuoto internazionale rivolto agli atleti che hanno dimostrato, nel corso di competizioni ufficiali,  un potenziale tecnico di valore internazionale, ma che non dispongono delle condizioni sufficienti per allenarsi nel paese d’origine,  per tutti loro è previsto un supporto economico e tecnico, usufruiranno del centro di Antibes 16 atleti di 15 nazionalità diverse.

Le attività della sede francese saranno organizzate e  coordinate dal tecnico Frédéric Vergnoux, attuale direttore del CN Antibes e plurimedagliato allenatore in campo internazionale e olimpico, nostro ospite ad “At the Pool Bar” nell’aprile del 2020.

Ad usufruire del centro di Antibes saranno 16 atleti di 15 nazionalità diverse

Articoli correlati

 

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Doha.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

In occasione degli Europei di Otopeni, svoltisi dal 5 al 10 dicembre scorso, ci siamo confrontati con il Direttore Tecnico ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative