Meeting del Titano 2024: è iniziata la ventunesima edizione!

È iniziata la ventunesima edizione del Meeting del Titano, presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle (RSM). 

Una manifestazione che oramai è diventata un punto fermo per molti nuotatori e società. È un crocevia di atleti non solo di nazionalità italiana e sammarinese, ma anche di molte altri paesi. A conferma del livello qualitativo dell’evento.

Il 2024 è sicuramente un anno particolare per il nostro sport, poiché il focus finale è sui Giochi Olimpici di Parigi. ma ogni tappa intermedia ha la sua valenza e la sua importanza nel percorso di ogni atleta.

Alfio Pasolini, segretario generale della Federazione Sammarinese Nuoto:

Il nostro è un Meeting che cerca di dare spazio agli atleti assoluti e agli atleti più giovani: ognuno di loro ha obiettivi propri, ma siamo consapevoli che le tappe intermedie sono fondamentali in un percorso sportivo. Siamo felici di vedere così tante presenze gara, è una conferma del buon lavoro svolto negli anni e uno stimolo a fare sempre meglio. Vogliamo che atleti e società stiano bene, si sentano a loro agio e possano esprimersi al meglio. Margini di miglioramento ce ne sono sempre, ma noi ogni volta cerchiamo di dare il massimo.

Bruno Gennari, direttore della manifestazione:

Siamo una realtà piccola, ma allo stesso tempo c’è un grande gruppo di persone che si adopera per poter realizzare tutto questo. Vedere così tanti atleti ogni volta è un’emozione e una soddisfazione. Ci sono nuotatori che presenziano da moltissimi anni e questo è motivo di orgoglio. Organizzare un meeting non è una passeggiata,  ma il lavoro svolto dallo staff è eccellente e ogni volta le soddisfazioni compensano abbondantemente le fatiche.

 

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Doha.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

In occasione degli Europei di Otopeni, svoltisi dal 5 al 10 dicembre scorso, ci siamo confrontati con il Direttore Tecnico ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative