Meeting del Titano 2024: conclusa la ventunesima edizione.

Si è conclusa la ventunesima edizione del Meeting del Titano, svoltosi presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle (RSM).

Una manifestazione che anche in questa edizione si è confermata. La partecipazione di molti atleti e molte società, la presenza delle rappresentative Assolute e Giovanili della nostra Nazionale sono solo alcuni degli elementi che ne testimoniano la bontà.

Antonietta e Noemi Cesarano: non solo sorelle, pure gemelle, e nuotatrici promettenti. Al Meeting del Titano hanno rappresentato la Nazionale Giovanile. Il loro pensiero dopo la premiazione dei 400 stile:

Abbiamo intervistato gli atleti di casa Loris Bianchi e Giacomo Casadei: sono reduci da un collegiale in Thailandia e sono coloro che stanno puntando al risultato più importante, Parigi 2024.

Presenza ricorrente al Meeting del Titano è Costanza Cocconcelli, che con piacere rivediamo sorridente e ben focalizzata sul suo percorso sportivo.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Doha.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

In occasione degli Europei di Otopeni, svoltisi dal 5 al 10 dicembre scorso, ci siamo confrontati con il Direttore Tecnico ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative