Antonio Silva confermato alla guida di European Aquatics

Nel corso del Congresso Elettivo di Atene il portoghese Antonio Silva è stato confermato all’unanimità alla guida di European Aquatics per il quadriennio 2024-2028. Erano presenti i rappresentati di 46 federnuoto nazionali, ad Atene anche il Presidente di World Aquatics, Husain Al Musallam.

Il Presidente Antonio Silva  “Sono molto orgoglioso del team che abbiamo costruito qui in European Aquatics negli ultimi due anni e le decisioni unanime di oggi mostrano un impegno collettivo per promuovere gli sport acquatici e favorire la cooperazione all’interno della comunità europea e globale degli sport acquatici. Non è uno spettacolo individuale, ma un movimento che vuole lavorare duramente in maniera congiunta per il bene degli sport acquatici in Europa e nel mondo. Con questo mandato rinnovato siamo ora pronti per intraprendere un nuovo capitolo di crescita, innovazione e inclusività”.

Vice-presidenti. Kyriakos Giannopoulos (GRE), Christer Magnusson (SWE), Vania Udovicic (SRB), Gilles Sezionale (FRA), Marco Troll (GER) e Erkan Yalcin (TUR). Nel nuovo Bureau European Aquatics non è presente nessun rappresentante italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da European Aquatics (@leneuropeanaquatics)

Articoli correlati

XIII Trofeo emmedue

Campodipietra
24-02-24

10° Meeting BCN-Speedo

Gardolo di Trento
24-02-24

9° Trofeo Big Blue

Ostia (RM)
02-03-24
Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Doha.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

In occasione degli Europei di Otopeni, svoltisi dal 5 al 10 dicembre scorso, ci siamo confrontati con il Direttore Tecnico ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative