I test funzionali di Eleva Sport Club sul campo gara di Swim-To 2024.

Comunicato SWIM-TO

È con grande piacere che accogliamo i nostri nuovi partner di ELEVA SPORT CLUB a SWIM-TO 2024 – 7° Trofeo Città di Torino.

Eleva è uno studio professionale all’avanguardia, specializzato nella gestione di test funzionali di ultima generazione e nella progettazione di programmi di allenamento. Nell’edizione 2024 del nostro trofeo, saranno premiati i vincitori dei 400 stile libero assoluti. Il premio?  Uno dei test funzionali più precisi nel campo della fisiologia sportiva, il test INSCYD.

INSCYD, ideato in Svizzera sotto la guida del professor Mader, rappresenta una pietra miliare nel monitoraggio fisiologico.

Grazie allinterazioni di più variabili ricavate direttamente sul campo di allenamento, atleti e allenatori avranno in mano lo spettro completo delle capacità fisiologiche che concorrono alla preparazione: FatMax Zone, VLaMax, %MLSS del VO2Max, Consumo Carbs/ora e tutti i range necessari per applicare con precisione ogni stimolo allenante.

Il futuro dell’allenamento si prospetta attraverso il monitoraggio costante, e grazie a INSCYD, questa prospettiva diventa non solo accessibile ma anche estremamente flessibile. Basti pensare che le squadre di ciclismo World Tour più prestigiose utilizzano questo software per l’intera stagione agonistica.

Eleva Sport Club sarà presente durante le tre giornate di gare di SWIM-TO, pronto ad offrire questo servizio esclusivo a tutti gli interessati. Per ulteriori informazioni, contattaci al numero 327 72 36 231 o invia una mail a info@elevasportclub.com. Visita il nostro sito www.elevasportclub.com.

 

Articoli correlati

XIII Trofeo emmedue

Campodipietra
24-02-24

10° Meeting BCN-Speedo

Gardolo di Trento
24-02-24

9° Trofeo Big Blue

Ostia (RM)
02-03-24
Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Doha.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

In occasione degli Europei di Otopeni, svoltisi dal 5 al 10 dicembre scorso, ci siamo confrontati con il Direttore Tecnico ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative