Criteria. La presentazione di Federnuoto. Marco Menchinelli “… numeri importanti, che sono andati anche oltre le previsioni …”

Federnuoto ha presentato i Criteria Nazionali Giovanili 2024 in programma allo Stadio del nuoto di Riccione dal 5 al 10 aprile, al via domani il settore femminile, seguono le parole del responsabile tecnico della squadra nazionale giovanile, Marco Menchinelli.

Marco Menchinelli.

“Abbiamo numeri importanti, che sono andati anche oltre le previsioni, perchè ci sono tanti atleti andati che hanno nuotato il tempo limite. Ciò dimostra che il movimento è assolutamente in fermento. A Riccione vedremo se queste sensazioni saranno confermate o meno. A Riccione assisteremo come sempre a una fantastica kermesse; al via ci saranno tutti i giovani che prenderanno parte ai Campionati Europei juniores e quindi non dovrebbero mancare riscontri cronometrici interessanti. Solitamente dai Criteria vengono fuori volti nuovi e sono curioso proprio di vedere quanti saranno. Mi aspetto, insomma, un livello molto alto delle gare”.

5-7 Aprile – Sezione Femminile

Articoli correlati

 

ASCA World Clinic 2024

Orlando (USA)
04-09-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative