Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Comunicati Stampa

arena presenta la nuova collezione FIN e veste i volontari di Roma 2022

In occasione dei Campionati Europei Aquatici LEN 2022 in programma a Roma dall’11 al 21 agosto, sarà in vendita presso i negozi arena presenti al Foro italico, ad Ostia e a Pietralata.

4EE42EBD-49C3-43A0-BFB3-1D6E4532B383.jpeg

arena, azienda leader nel settore waterwear, presenta la nuova collezione di costumi da allenamento, abbigliamento sportswear ed equipaggiamento tecnico realizzata per FIN .

La collezione arena per FIN è dedicata a tutti gli amanti degli sport acquatici, perfetta per il training quotidiano e per identificarsi con i propri idoli in ogni occasione.

arena è lo sponsor tecnico che da anni affianca la Federazione Italiana Nuoto in veste di partner esclusivo delle Squadre Nazionali di nuoto, pallanuoto, tuffi, nuoto sincronizzato, nuoto in acque libere e nuoto per salvamento e la supporterà fino alle Olimpiadi di Parigi 2024. Proprio per sostenere gli atleti dentro e fuori dall’acqua, ha ideato una nuova collezione , pratica e versatile per vestire i grandi professionisti così come i loro fan.

Perfetta sintesi di qualità innovazione e comodità, questa collezione è composta da modelli tecnici curati in ogni dettaglio e funzionalità, alcuni dei quali caratterizzati da fibre riciclate, nel rispetto dell’impegno sempre più costante di arena nell’uso di materie prime e cicli produttivi che rispettino l’ambiente.

La collezione è già disponibile presso il canale e-commerce arena e nei migliori negozi di articoli sportivi.

Inoltre, in occasione dei Campionati Europei Aquatici LEN 2022 in programma a Roma dall’11 al 21 agosto, sarà in vendita presso i negozi arena presenti al Foro italico, ad Ostia e a Pietralata.

Durante l’evento, le nazionali tricolore delle discipline acquatiche previste in gara indosseranno tutte la nuova collezione arena Fin.

Da Roma 2022

arena, nell’ambito dei Campionati Europei di Roma 2022, veste lo staff che gestirà la manifestazione e i volontari che daranno il loro contributo al successo della stessa. Gli addetti ai lavori avranno un kit, t-shirt e pantaloncino, di colore royal, i volontari saranno in rosso, i giudici di gara in bianco, mentre gli operatori e funzionari della LEN, la Ligue Européenne de Natation, vestiranno in navy.

Sono circa 500 i volontari che da domani inizieranno a vivere le emozioni della rassegna continentale, affrontando la loro esperienza di accoglienza e di supporto alle delegazioni, agli atleti, ai media, agli invitati, agli spettatori con stile e comodità.

arena sarà anche presente con stand all’interno del villaggio commerciale degli europei, situato in Viale delle Olimpiadi, a Ostia e Pietralata anche durante i Master, dal 24 agosto al 4 settembre, dove gli appassionati degli sport acquatici potranno rifornirsi con prodotti per i loro allenamenti, gare e tempo libero.

Sin dal 1973 arena ha rivoluzionato il mondo degli sport acquatici attraverso un’intensa collaborazione con atleti di livello mondiale e lo sviluppo di costumi da competizione all’avanguardia. Oggi, questo spirito di innovazione continua a vivere attraverso una continua evoluzione dei materiali che, unito al riconoscibile design italiano, aiuta a migliorare le prestazioni e a sentirsi a proprio agio in vasca, in mare e nella pratica sportiva. Dal nuotare tra le corsie al vivere con stile, arena fornisce a tutti gli sportivi gli strumenti di cui hanno bisogno per esprimere se stessi, sentirsi sicuri, vincere e ottenere di più.

4EE42EBD-49C3-43A0-BFB3-1D6E4532B383

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Comunicati Stampa

Trieste celebra il Silver Sport e la Lunga Vita Attiva con il nuoto presso il Centro Federale

Comunicati Stampa

Trieste celebra il Silver Sport e la Lunga Vita Attiva con il nuoto

Comunicati Stampa

Il bilancio del 15° Rovereto Swim Meeting

rov_premiazione-di-societa-copia.jpeg

Comunicati Stampa

Presentato il Trofeo Italo Nicoletti. Al via 1600 atleti di 90 club.

Schermata-2024-06-04-alle-17.16.18.png

Comunicati Stampa

Tra spettacolo e risultati si conclude l'International Alpha Cup.

Schermata-2024-05-06-alle-07.07.52.png

Comunicati Stampa

Tutto pronto per il 19° Trofeo Internazionale Calligaris. Al via 615 atleti.

Schermata-2024-05-03-alle-11.29.26.png

Comunicati Stampa

Federica Pellegrini madrina dell'International Alpha Cup

unnamed.jpg

Comunicati Stampa

Anticipazioni Grand Prix Città di Napoli - trofeo Vecchio Amaro del Capo

Schermata-2024-04-05-alle-14.40.43.png

Comunicati Stampa

Greg Paltrinieri testimonial Granarolo anche per il 2024.

Granarolo_Paltrinieri_4-copia.jpg

Comunicati Stampa

Arianna Bridi in visita al Comitato FIN Trentino

Schermata-2024-02-15-alle-09.56.43.png

Comunicati Stampa

H2O Sport vince la XXV Coppa Città del Vasto - 4° Trofeo H2o Histonium

vasto.jpeg

Comunicati Stampa

Concluso il IX Trofeo SIS Roma. Risultati, classifiche e migliori prestazioni.

Schermata-2023-11-09-alle-22.13.09-1536x911-1.png

Comunicati Stampa

IX Trofeo SIS Roma. Risultati del giorno 1.

Schermata-2024-02-04-alle-09.00.06.png

Comunicati Stampa

Comunicato e Startlist della XXV Coppa Città del Vasto - 4° Trofeo H2o Histonium

BANNER-H2O.jpeg