Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Comunicati Stampa

Swimming Australia estende la partnership con arena

Rinnovo del rapporto tra la federazione australiana e arena

cate-aus-e1648030216184.jpg

Swimming Australia è lieta di annunciare il rinnovo della sua partnership con l'iconico marchio di costumi da bagno, arena .

La partnership, che è un'estensione del precedente accordo triennale, vedrà arena confermata come partner ufficiale di costumi e abbigliamento di Swimming Australia e della squadra di nuoto (gli Australian Dolphins) fino a dicembre 2024.

L'amministratore delegato di Swimming Australia, Eugenie Buckley , ha accolto con entusiasmo il nuovo impegno della partnership con arena:

"Siamo orgogliosi di estendere il nostro rapporto con arena, data la nostra storia e i valori condivisi, così come la passione per il nostro grande sport che alimenta entrambe le organizzazioni" ha detto Buckley.

"arena è produttore e leader mondiale di costumi da bagno competitivi, permettendo ai nostri atleti di avere accesso a prodotti innovativi e tecnologia leader nel mondo nella loro ricerca per il successo sulla scena mondiale".

"Vorrei anche ringraziare arena per il suo continuo investimento nel nostro sport e nei nostri atleti, in quello che so essere stato un momento difficile nel loro paese d'origine l’Italia, a causa della pandemia".

Il Deputy CEO di arena, Giuseppe Musciacchio , ha fatto eco ai sentimenti di Buckley sul rinnovo: "Siamo estremamente orgogliosi di estendere la nostra partnership con Swimming Australia" .

"È particolarmente piacevole continuare a sostenere i Dolphins in questi tempi difficili. Significa molto per noi data l'importanza del nuoto in questo paese, non solo ai massimi livelli - che includono una serie di grandi eventi internazionali nei prossimi anni - ma anche come attività che esemplifica l'amore dell'Australia per lo sport e uno stile di vita sano"

"Come marchio globale, il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita per tutti, promuovendo e consentendo uno stile di vita attivo, sia in acqua che vicino all'acqua.

"Attraverso la nostra passione per lo sport, la nostra innovazione e il design italiano, sviluppiamo i nostri prodotti per offrire l'esperienza utente più gratificante in termini di prestazioni, stile, comfort e vestibilità, in modo che coloro che praticano sport acquatici appaiano e si sentano al meglio, sia che stiano gareggiando, allenandosi o semplicemente rilassandosi."

A differenza di alcune parti del mondo che sono ancora gravemente colpite da COVID-19 - compresa la patria di arena, l’Italia - gli australiani sono fortunati che le piscine siano state riaperte e che possano godersi il ritorno in acqua.

Con la gamma di prodotti Dolphins sviluppata come replica merchandise, Buckley continua affermando di essere entusiasta che i fan abbiano ancora la possibilità di acquistare un proprio articolo verde e oro per sostenere la squadra quando competeranno ai prossimi campionati del mondo e ai Commonwealth Games di Birmingham.

"I nostri Dolphins saranno di nuovo sulla scena internazionale quest'anno, sia per i Campionati del Mondo che per i Giochi del Commonwealth, quindi è fantastico per i nostri fan avere l'opportunità di mostrare il loro sostegno da casa indossando il verde e l'oro".

Notizie correlate

CATE & BRONTE SHOOT

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Articoli Correlati
Condividi

Comunicati Stampa

Arena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuoto

Comunicati Stampa

Festa del Nuoto Trentino 2025

Comunicati Stampa

Arena sceglie green media lab per raccontare la propria identità sportiva e valoriale

Arena Green Lab

Comunicati Stampa

Gregorio Paltrinieri testimonial dell'undicesima edizione di Barcolana Nuota powered by Honda - Trofeo Luca Giustolisi

Comunicati Stampa

Mediterraneo Open Water 2025 Taranto

MediterraneoOpenWater2025Taranto

Comunicati Stampa

Ocean film festival world tour Italia

Ocean film festival world tour

Comunicati Stampa

Umbria Destinazione Sport – Gli Stati generali dello sport

Umbria cuore verde d'Italia

Comunicati Stampa

Road tour 2025, Dirigere lo sport.

Scuola regionale dello Sport CONI Lombardia

Comunicati Stampa

Quanto è profondo il tuo amore per il mare? Gregorio Patrinieri a Tolentino con arena

Comunicati Stampa

Toyota Para Swimming Championships: la Squadra Azzurra verso Singapore

FINP

Comunicati Stampa

Coopernuoto e Aquatica Ravenna: nasce una nuova sinergia per la stagione 2025/2026

Comunicati Stampa

Epyg 2025: il commento del presidente del cip Marco Giunio De Sanctis sul degrado degli alloggi atleti

Marco Giunio De Sanctis Presidente CIP Comitato Italiano Paralimpico

Comunicati Stampa

Fluidra firma le piscine da competizione per i Giochi del Mediterraneo del 2026 di Taranto

Comunicati Stampa

Assegnata la progettazione del nuovo centro natatorio di Trento con vasca olimpica.