A volte ritornano. Nel frattempo al via la Coppa di Russia (Entry List)
Il 32 velocista russo Andrei Grechin , bronzo nella staffetta olimpica veloce ai Giochi di Londra 2012 tornato ad allenarsi nel giugno di quest'anno dopo il suo ritiro agonistico del 2016, ha dichiarato a RIA Novosti di voler tornare alle competizioni in occasione dei Campionati nazionali russi in vasca corta in programma dal 14 al 19 Dicembre a San Pietroburgo. L'obbiettivo di Grechin è la qualificazione olimpica nei 50 stile libero in occasione dei Campionati primaverili " Ora mi alleno a Mosca da solo. Mi rimetterò in forma. Non punto sui 100 metri, più sui 50 metri ".
Nel frattempo il nuoto russo ripartirà dalla Coppa di Russia in programma dal 2 al 4 ottobre in vasca lunga a Obninsk, questo quanto dichiarato ai media dal Presidente Vladimir Salnikov , per la maggior parte degli atleti si tratta della prima competizione dopo la pandemia, fra questi anche Anton Chupkov che rinuncerà invece al circuito ISL che prenderà il via a metà dello stesso mese a Budapest. Sarà in gara a Obninsk anche la campionessa europea juniores dei 50 rana Tatiana Belonogoff , la specialista della rana classe 2001 di padre britannico e madre russa ha cambiato cittadinanza ed ha ricevuto l’approvazione FINA per poter gareggiare per la Russia.
On line è disponibile l'Entry List della manifestazione
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Estero
Pan Zhanle testimonial di Adidas Cina
Estero
Duncan Scott Premiato dal Re Carlo III in una Cerimonia a Edimburgo
Estero
Conclusa la Indy Summer Cup. Lèon Marchand: 200 misti (1.57.23). Regan Smith: 200 dorso (2.06.84). Chris Guiliano: 100 stile libero (47.72).
Estero
Indy Summer Cup. Leon Marchand: 100 rana (59.95). Vincono Kos, Smith, Manuel, Maurer e King.
Estero
Indy Summer Cup. Ultimo test pre-mondiale per il gruppo di Bob Bowman
Estero
Summer McIntosh prepara il mondiale ad Antibes.
Estero
Ahmed Hafnaoui dal prossimo anno nel circuito NCAA
Estero
Australia. Una squadra nazionale alla Tyr pro Swim Series di Irvine.
Estero
Evgeniia Chikunova sui 200 rana al mondiale. "Credo che ad oggi le favorite siano: Walsh, Douglass e io"
Estero
Oggi il Memorial Dmitry Volkov "Big Water". Vladimir Salnikov, Alexander Popov, Evgeny Korotyshkin ....
Estero
il 15 giugno il Memorial Dmitry Volkov "Big Water"
Estero
Enhanced Games. Il fondatore D’Souza replica alla nuova normativa anti-doping di World Aquatics.
Estero
Inaugurato il Centro Acquatico della Métropole du Grand Paris, sede dell'Europeo 2026.
Estero
Coach Matt Biondi alla guida dei Redding Swim Team