Collegiali virtuali per Swimming Canada
Coinvolti atleti e tecnici di circa 50 club
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/swimming_canada_logo-1000x416_KNgIWtV.png)
Swimming Canada doveva organizzare un collegiale di allenamento di una settimana per un gruppo di nuotatori facenti parte di un progetto orientato a Parigi 2024, ma a causa della situazione sanitaria il collegiale è stato modificato in due collegiali virtuali con partecipazione allargata al fine di coinvolgere un maggior numero di atleti e di tecnici, un collegiale per i club dell'est della nazione ed uno per le squadre della parte ovest.
La prima settimana di attività si svolgerà ad est dal 7 al 14 novembre, la seconda settimana si svolgerà ad Ovest dal 21 e 28 novembre, i due appuntamenti coinvolgeranno atleti e tecnici di circa 50 club.
Il collegiale virtuale prevede una serie di incontri su diversi temi e la spiegazione dettagliata dello svolgimento di una settimana di allenamenti che ogni nuotatore dovrà eseguire con il proprio allenatore, la settimana si concluderà con i feedback e l'analisi sul lavoro svolto.
Iniziativa interessante.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER