David Popovici porta "Sprint With The Stars" nella sua Romania
Il 17 gennaio a Otopeni i giovani nuotatori sfideranno i campioni olimpici.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2025/resized/Screenshot_2025_09_11_alle_07_48_27-2148x1438.png)
L’evento “Sprint With The Stars” per la prima volta approda all’estero e nel 2026 sbarcherà in Romania. Dopo il debutto londinese, il campione olimpico David Popovici — che aveva già partecipato alla manifestazione — sarà il padrone di casa della nuova edizione che si svolgerà presso l'Otopeni Swimming Complex il 17 gennaio 2026, segue l'annuncio social del fuoriclasse rumeno.
Sprint With The Stars è un evento nato in Gran Bretagna nel 2019 che offre ai giovani nuotatori l’occasione di gareggiare fianco a fianco con alcuni dei migliori atleti del mondo, un format molto simile all'evento italiano degli anni novanta denominato Swimming Show. La formula è tutta centrata sulla velocità: 50 metri in tutti gli stili, con batterie e finali “Showcase” per ogni categoria d’età. In ciascuna finale, la corsia centrale è riservata a una “Star” che insegue gli altri concorrenti partendo con un handicap calcolato in base all’età.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER