Duncan Scott Premiato dal Re Carlo III in una Cerimonia a Edimburgo
Assegnato il titolo di OBE (Order of the British Empire). "Ricevere questo premio con la mia famiglia qui oggi, penso che sia davvero un momento speciale."
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2025/resized/Screenshot_2025_07_04_alle_07_23_41-1024x672.png)
Di ritorno dal 61° Trofeo Settecolli di Roma e in partenza per il mondiale di Singapore, lo scozzese Duncan Scott (28) ha ricevuto il titolo di OBE (Order of the British Empire) dal re Carlo III in una cerimonia di investitura presso il Palazzo di Holyroodhouse a Edimburgo. Scott, già nominato Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico (MBE) per i suoi successi alle Olimpiadi di Tokyo, è il nuotatore più decorato della Scozia con due medaglie d'oro e cinque argenti olimpici.
Duncan Scott : "Non lo fai per il riconoscimento. Lo fai per cose che vuoi raggiungere, sia individualmente che come parte di una squadra ... ricevere questo premio con la mia famiglia qui oggi, penso che sia davvero un momento speciale."
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER