Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Estero

Let’s Get the Party Started!

Come ti organizzo i National in vasca corta.

Nuoto-com placeholder

Fra le molteplici ragioni per cui il nuoto in Australia è considerato; a ragion veduta, fra gli sport più popolari del Paese, c'è sicuramente la grande capacità organizzativa e promozionale degli eventi da parte di Swimming Australia.  Basta guardare come hanno saputo confezionare e presentare i loro Campionati Nazionali in vasca corta in programma dal 24 al 26 ottobre a Melbourne.

Un prodotto moderno e completo con lo slogan che recita " Let’s Get the Party Started " (iniziamo la festa) , presentato molto bene e con attenzioni rivolte a tutti,  dal  "Greatness on the Green" per le famiglie, al DJ set con DJ Louderstein, alle aree gioco all'esterno per i più giovani, alla fan zone interattiva fino alle due App dedicate per chi non potrà essere presente all'evento, il tutto proposto senza mai perdere di vista la finalità agonistica di una manifestazione di altissimo livello come questa che vedrà in gara i grandi campioni australiani alla loro prima uscita dopo i Campionati del Mondo di Gwangju.

I biglietti delle batterie sono gratuiti, quelli delle finali pomeridiane partono da 5 dollari australiani, l'equivalente di 3 euro.

Segue il trailer.

Anche questa probabilmente è una delle ragioni per cui un paese di 24 milioni di abitanti risulta essere da anni la seconda potenza mondiale del nuoto continuando nel tempo a godere di molta attenzione mediatica e partecipazione pubblica agli eventi.

Per chi non potesse rimanere aggiornato tramite il web e/o i social ecco il nostro canale Telegram.

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Estero

Olanda. Prima giornata di Campionati. Arno Kamminga: 50 rana (26.30)

20171215_GSca1160-e1594535404143.jpg

Estero

Il Sudafrica in gara in Russia con 34 atleti per la Salnikov Cup.

NPC_Immagine-7.jpg

Estero

Corea. Ancora primati nazionali. Kim Youngbeom 47.36 nelle batterie dei 100 stile libero.

Estero

Ariarne Titmus dice addio ai controlli antidoping

Estero

Addio all’era Sun Yang: il record di Hwang Sun-woo scuote i media cinesi

Estero

Olanda. Nel fine settimana le selezioni per l'Europeo in corta di Lublino.

20171215_GSca1160-e1594535404143.jpg

Estero

Il Nation’s Capital Invitational intitolato alla leggenda Katie Ledecky

Estero

L'irlandese Shane Ryan annuncia il ritiro.

Estero

Germania. Vasche prefabbricate utili nelle scuole senza piscina, ma limitate per i percorsi avanzati.

Estero

Germania. “Sicherer Schwimmsport – Unser Pool ist bunt!

DSV

Estero

Gala RFEN Aquatics 2025:“ Dal trionfo di Carles Coll alla Hall of Fame: la festa del nuoto spagnolo”

Estero

Australiani V25. Doppietta di Samuel Short: 400 (3.36.12) e 1500 (14.25.26). Assegnato il titolo nazionale sui 25 metri (VIDEO).

Estero

Al via domani gli Australiani in vasca corta.

Estero

Canada. Il nuoto è lo sport più popolare fra i bambini.

youngswimmer