Pronte le linee guida per la ripresa di British Swimming
Sarà redatto dalla federazione un elenco di atleti autorizzati alla ripresa degli allenamenti. Tutti gli altri dovranno aspettare.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/BRITISH_K2SCwbV-720x405_GWpTk92.jpg)
British Swimming ha pubblicato le linee guida, concordate con il Governo, per la ripresa degli allenamenti degli atleti di livello olimpico e paralimpico, la federnuoto britannica pubblicherà l'elenco degli "atleti d'élite" che potranno riprendere gli allenamenti, tutti gli esclusi dall'elenco non potranno al momento allenarsi, i centri di alto livello apriranno dunque prima dei club.
Il nuoto in acque libere è consentito, fatto salvo il rispetto delle norme sul distanziamento sociale e con tutte le cautele del caso visti i pericoli della temperatura dell'acqua fredda e della mancanza di bagnini preposti alla sorveglianza.
“ Questa prima fase di "ritorno all'allenamento" è un passo importante per la nostra squadra d'élite, capisco però che la comunità acquatica sia desiderosa di tornare in acqua, ma per ora deve ancora pazientare, speriamo non troppo . " ha dichiarato Jack Buckner , Chief Executive della federazione britannica.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER