Sarah Sjöström trionfa per la settima volta all’Idrottsgalan 2025
Eletta atleta femminile dell’anno. "Mi prenderò una pausa nel 2025, ma tornerò sicuramente".
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/LEN_20180804_AMas_AM0_4753_e1581011098365_Jd24mZd-1200x675_hffP2aN.jpg)
Durante la cerimonia dell'Idrottsgalan 2025, prestigioso riconoscimento annuale del mondo sportivo svedese, la due volte campionessa olimpica Sarah Sjöström è stata premiata come "Atleta femminile dell'anno" per la settima volta in carriera,. Un risultato straordinario, frutto di un 2024 memorabile, segnato dalla conquista di due ori olimpici a Parigi e di due titoli mondiali a Doha. Nonostante la velocista svedese, neo-eletta nuotatrice dell'anno da European Aquatics, abbia annunciato una pausa dalle competizioni nel 2025, ha confermato il suo obiettivo di tornare per le Olimpiadi di Los Angeles 2028 che rappresenteranno la sua sesta partecipazione olimpica.
"Wow! Cosa si può dire? È la settima volta che vengo nominata Atleta femminile dell’anno. Sono molto grata al mio team, alla mia famiglia e a tutti i fan che mi sostengono. Mi prenderò una pausa nel 2025, ma tornerò sicuramente.'"
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER