Ripresa delle competizioni. Quasi tutta Italia in vasca nel fine settimana
In programma numerose manifestazioni regionali. Campania, Liguria, Piemonte e Valle D'Aosta, Lombardia, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Trentino, Sardegna, Molise, Umbria, Emilia Romagna, Veneto, Lazio.
Nel prossimo fine settimana sono in programma numerosi appuntamenti regionali sulla scadenza per il conseguimento dei tempi limite per i Campionati Italiani Assoluti Open in programma a Riccione dal 17 al 19 dicembre, saranno in gara gli atleti di Campania, Liguria, Piemonte e Valle D'Aosta, Lombardia, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Umbria, Trentino, Sardegna, Emilia Romagna, Veneto e Lazio , sarà un ritorno alle gare decisamente massiccio ma non completo perchè diverse regioni non riprenderanno le competizioni.
Tutti i Comitati regionali hanno optato per la suddivisione della manifestazione in molteplici concentramenti in sedi diverse e/o nella medesima sede che è il fil rouge della ripresa delle competizioni non solo in Italia, ma in tutto il mondo, qualche comitato ha preferito la vasca lunga alla vasca corta.
Per un pò di tempo non assisteremo più ai riscaldamenti "tonnara" come proposto da Lele Corvi nella vignetta qui sopra.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER