Logo Nuoto.Com
MM Martina Marraro |   / Notizie  / Federnuoto

Universiadi: Ilaria Cusinato portabandiera

A poche ore di distanza dalla cerimonia di apertura della trentesima Universiade, Federnuoto comunica che sarà Ilaria Cusinato a rappresentare la delegazione azzurra.

Nuoto-com placeholder

Federnuoto comunica che sarà Ilaria Cusinato la portabandiera della Nazionale Italiana alla cerimonia di apertura della trentesima edizione delle Universiadi , in programma allo Stadio San Paolo di Napoli alle 21.00 e trasmessa da Raidue.

Nuotatrice Padovana, tesserata per Fiamme Oro e Team Veneto e allenata da Alessandro Chinellato a Tezze sul Brenta ha dichiarato: " Sono onorata di essere stata nominata portabandiera, peraltro non me lo aspettavo. Sarà un'esperienza nuova, emozionante. L'unica volta che sono stata in villaggio è stato in occasione dei Giochi Europei di Baku, nel 2015. Non avevo avuto neanche l'occasione di partecipare alla cerimonia di apertura. Rivolgo l'in bocca al lupo a tutta la delegazione e in particolar modo agli atleti. L'Italia sicuramente farà una bella figura e noi del nuoto daremo il massimo per arricchire il medagliere ".

Leggi il comunicato su Federnuoto

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Federnuoto

Aperto il tesseramento tecnici 2025/2026. Attenzione ai crediti SNaQ

Federnuoto

Rivoluzione SIT: Istruttore dai 16 anni, 1° livello SNaQ affidato ai Comitati Regionali

Federnuoto

Pilato-Tarantino, le dichiarazioni di Cesare Butini

Federnuoto

Classifica Campionato Nazionale società - Stagione 2024-2025

logo_FIN_NUOVO

Federnuoto

SNaQ: ultima chiamata

Federnuoto

Stagione 2025/2026 • Normativa Generale Affiliazioni e Tesseramenti

Federnuoto

50 anni dalla prima medaglia mondiale del nuoto maschile italiano: Barelli ricorda la staffetta del 1975

Federnuoto

Approvato emendamento Forza Italia: stop all'IMU retroattiva per gli impianti sportivi dilettantistici

Federnuoto

Risultati dal XXVII Trofeo delle Regioni di Scanzano Jonico. Vince il Lazio.

Federnuoto

Marco Pedoja tecnico dell'anno. "Questo premio corona un annata perfetta"

Federnuoto

La startlist del XXVII Trofeo delle Regioni di Scanzano Jonico.

Federnuoto

Qualificati circa 90 nuovi Allenatori di nuoto.

ostia

Federnuoto

10° Premio "Alberto Castagnetti" . Antonelli, Burlina e Pedoja i tecnici finalisti.

Schermata-2019-10-10-alle-13.40.48.jpg

Federnuoto

Decima edizione del premio "Alberto Castagnetti"