Comunicati Stampa
FIN Sardegna: a Porto Torres un importante corso formativo per allenatori di nuoto
Comunicato Stampa FIN Sardegna
RERedazioneUn corso di formazione gratuito per i tecnici sardi. Tra i relatori Roberto Del Bianco, Cesare Butini e Ivo Ferretti
PORTO TORRES (SS) - Oltre 40 presenti per un incontro di formazione dedicato agli allenatori di nuoto della Sardegna, presso l' Hotel Lybissonis di Porto Torres. Il Comitato regionale Sardegna della Federazione Italiana Nuoto ha organizzato un incontro teorico-pratico di due giorni, che si concluderà sabato sera. Una formula diversa dal solito, studiata grazie al dinamismo del Comitato Regionale Sardegna con la collaborazione del Settore Istruzione Tecnica nazionale della Federazione Italiana Nuoto.
Presenti tecnici della maggior parte delle società della regione, insieme ad alcuni studenti del corso di laurea di scienze motorie dell’ Università degli Studi di Sassari .
Dopo il saluto ufficiale del Presidente FIN Sardegna Danilo Russu , del Presidente del Corso di laurea in Scienze motorie, sportive e benessere dell’uomo Pasquale Bandiera , sono iniziati i lavori che hanno visto impegnati Roberto Del Bianco , Consigliere regionale FIN delegato alla formazione e alle squadre nazionali di nuoto , Cesare Butini Direttore Tecnico della nazionale di nuoto e Ivo Ferretti analista video della Federnuoto.
Il programma
Venerdì 20 gennaio - pomeriggio
Teoria in aula:
Sabato 21 gennaio - mattina
In vasca
Sabato 21 gennaio - pomeriggio
ARTICOLI CORRELATI
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Comunicati Stampa
Comunicato Stampa FIN Sardegna
RERedazioneNotizie
La nazionale svizzera in collegiale a Sassari.
Notizie
Al via il periodo clou della stagione 2024•2025.
Notizie
Svolto a Bari il corso monotematico “I Modelli di Allenamento”
Notizie
Kliment Kolesnikov e compagni per la 61esima edizione del Trofeo Settecolli IP
Notizie
Risultati dal Renord Campus Aquae Swim Cup. Al via anche Simona Quadarella.
Notizie
Risultati dal 28° Trofeo Internazionale Italo Nicoletti.
Notizie
Presentato il 28° Trofeo Internazionale Italo Nicoletti. Al via 1.800 atleti.
Notizie
Risultati sito FICR non disponibili.
Notizie
Risultati sito FICR non disponibili.
Notizie
28° Trofeo Internazionale Italo Nicoletti. La startlist
Notizie
Congresso Nazionale Cardiologia dello Sport a Siena: "Lo Sport come terapia che cura"
Notizie
AP Race London. Day 1. Lauren Cox: 50 dorso (27.15 RN). Oliver Klemet: 1500 stile libero (14:41.91).
Notizie
Risultati dall'AP Race London. Day 1. Batterie concluse. Caspar Corbeau: 100 rana (59.06). Nyls Korstanje: 100 farfalla (51.27)
Notizie
Inizia domani l'AP Race London International di Adam Peaty. In gara Lukas Märtens, Duncan Scott ...