Russia. Evgeny Korotyshkin nel comitato tecnico World Aquatics.
"Lavoreremo con la federazione internazionale per affrontare le questioni tecniche e garantire lo svolgimento delle competizioni al massimo livello."
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Screenshot_2024_11_19_alle_18_00_14-1486x1076.png)
Il presidente della Federazione Russa degli Sport Acquatici (FVSSR), Dmitry Mazepin, ha ringraziato World Aquatics per il dialogo costruttivo che ha portato all’inclusione di alcuni specialisti russi nei comitati tecnici internazionali. Tra loro figurano la sette volte campionessa olimpica Svetlana Romashina (nuoto artistico), il due volte oro olimpico Dmitry Sautin (high diving), e i vicepresidenti Gleb Galperin (tuffi) ed Evgeny Korotyshkin (nuoto).
Mazepin ha dichiarato: «L’inclusione dei nostri rappresentanti negli organi direttivi di World Aquatics è un passo importante non solo per gli sport acquatici, ma per l’intero movimento sportivo russo. Ringrazio i colleghi di World Aquatics per il dialogo costruttivo e auguro ai nostri specialisti successo e attività fruttuosa. Sono certo che il loro contributo professionale rafforzerà lo sviluppo e la cooperazione internazionale».
Il vicepresidente della FVSSR, Evgeny Korotyshkin, ha commentato a Match TV la sua nomina:
«L’elezione nel comitato tecnico di World Aquatics è un passo importante che ci consentirà di rimanere nell’attuale agenda dello sport mondiale. Lavoreremo con la federazione internazionale per affrontare le questioni tecniche e garantire lo svolgimento delle competizioni al massimo livello».
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER