Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Italia

Il nuoto piemontese ritrova la sua casa: riapre il Palanuoto, in vasca Miressi e Gilli con il Team Piemonte

In concomitanza con la riapertura odierna dell'impianto torinese, sono scattati i collegiali, organizzati dal Comitato Regionale FIN Piemonte e Valle d’Aosta con l’intenzione di sottolineare il momento di ripresa delle attività

Miressi-4.jpg

Si torna a nuotare nella casa del nuoto piemontese: riapre i battenti il Palanuoto, dopo la chiusura pubblica dello scorso 23 febbraio nella giornata finale del meeting Swim-To per l'allarme sanitario scattato qualche ora prima. In vasca oggi 11 giugno oltre una trentina di atleti tra cui anche gli assi moncalieresi Alessandro Miressi (che si è letteralmente fiondato in vasca) e Carlotta Gilli , che sognano rispettivamente Olimpiade e Paralimpiade di Tokyo.

Di seguito il comunicato sulla ripresa della Federnuoto piemontese con gli scatti di LC ZONE :

In concomitanza con la riapertura odierna del Palazzo del Nuoto di Torino, sono scattati i collegiali Team Piemonte, organizzati dal Comitato Regionale FIN Piemonte e Valle d’Aosta con l’intenzione di sottolineare il momento di ripresa delle attività. Iniziano quindi oggi i raduni dedicati al nuoto e alla pallanuoto, seguiti lunedì 15 giugno da quello del nuoto per salvamento. Tutti e tre proseguiranno fino a venerdì 26 giugno. Gli allenamenti si svolgeranno al Palazzo del Nuoto dal lunedì al venerdì, con gli atleti di nuoto e salvamento in acqua dalle 15 alle 17 e gli atleti di pallanuoto in vasca dalle 20 alle 22. Sono convocati 56 atleti di nuoto, 31 di nuoto per salvamento e 4 squadre di pallanuoto.

Collegiale 5
Collegiale 6
Collegiale 1
Collegiale 3
Collegiale 7
Miressi 3
Miressi 4
libYYG1w
TgKLlTiA
LyBSKN6w
ZbxJh8IA
9bxj8zBg
GVQsgqvw-1
dKBn6Eaw

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Italia

Le date dell'ottava edizione del Festival dello Sport di Trento

Italia

Ponti, Miressi, Viberti e Mancini al Trofeo di Nuoto “Stefano Nurra & Claudio Rais”.

Italia

Addio a Giorgio Armani, lo stilista che vestì l’Italia dello sport

Italia

Riccione. Conto alla rovescia per la nuova vasca coperta da 25 metri

Italia

Federnuoto Campania, Giancarlo Bracale alla guida del Comitato Regionale

Italia

L'estate del '94. 30+1 anni dal mondiale di Roma.

Italia

Il "Capitano" Gregorio Paltrinieri operato al gomito e al dito.

Italia

Ian Thorpe in Italia per il Premio Fair Play Menarini.

Italia

Fluidra firma le piscine olimpioniche per i Giochi del Mediterraneo 2026

Italia

Vasche di Pace.

Italia

Istituto Superiore di Sanità: Report sicurezza in acqua: in piscina più di metà degli annegamenti riguardano i bambini.

Salvamento-20180605-STA5549.jpg

Italia

2.17.20: Antonio Fantin WR 200SL S6

Italia

Maturità 2025, take your marks!

young-791849_1920-e1592312860645.jpg

Italia

Firenze. Al via il progetto della Fondazione Principessa Charlène contro l’annegamento infantile.