- Aria nuova per lo sport - La campagna di comunicazione del Dipartimento per lo sport
La campagna integrata di comunicazione che il Dipartimento per lo sport ha realizzato per la promozione dello sport al femminile e della consapevolezza di quanto, oggi, il ruolo della donna in tale ambito sia sempre più centrale.
Parte oggi 6 ottobre 2022 la campagna integrata di comunicazione realizzata dal Dipartimento per lo sport per la promozione dello sport al femminile e della consapevolezza di quanto, oggi, il ruolo della donna in tale ambito sia sempre più centrale. L’obiettivo è di sottolineare il nuovo rapporto che unisce le donne alla pratica sportiva ed evidenziare ancora una volta come gli stereotipi esistenti nel passato sono ormai anacronistici e sorpassati.L’obiettivo è di sottolineare il nuovo rapporto che unisce le donne alla pratica sportiva ed evidenziare ancora una volta come gli stereotipi esistenti nel passato sono ormai anacronistici e sorpassati.
La campagna è stata ideata sulla base delle indagini realizzate negli ultimi mesi e degli input ricevuti da tutto il settore sportivo, efficacemente riassunti nel claim #Aria nuova per lo sport.
Tutti i materiali della campagna, affidata alla Yam112003, sono disponibili sul sito del Dipartimento.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER