Un tuffo senz'acqua: è in corso la manifestazione in Piazza Montecitorio a Roma.
Si sta svolgendo la manifestazione sostenuta dalla FIN.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/protesta_3-1600x1200_yUcvPbB.jpg)
È in corso a Roma "Un tuffo senz'acqua", la manifestazione sostenuta dalla Federazione Italiana Nuoto per protestare contro le restrizioni previste nell'ultimo provvedimento preso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e che vuole sensibilizzare tutti alla situazione veramente drammatica che stanno vivendo gestori e tecnici che con grande passione lavorano in un settore che nel tempo è diventato uno dei fiori all'occhiello dello sport italiano.
Tutti in Piazza Montecitorio quindi, con cuffia e mascherina, per lanciare il grido di allarme nei confronti di una situazione che se non adeguatamente gestita rischia di veder morire un intero settore.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/protesta_2_1-1600x1200_oFasD92.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/protesta_3_OWI6NHD-1600x1200_AdVRFw6.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/protesta_1-1600x1200_NbbQqEp.jpg)
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER