Molto nuoto al Festival dello Sport 2019

E’ stato presentato oggi a a Milano il programma della seconda edizione del Festival dello sport di Trento, promosso dall’intero sistema Trentino (Provincia autonoma di Trento, Trentino Marketing, Comune di Trento, Apt di Trento, CONI provinciale, Cip provinciale e le varie federazioni) e La Gazzetta dello Sport, con il patrocinio ed il sostegno del Coni e del Cip.

L’evento si svolgerà da giovedì 10 a domenica 13 ottobre ed è dedicato a “Il fenomeno, i fenomeni”. Il palinsesto prevede 280 ospiti e 130 eventi, tutti gratuiti.

Fra i grandi dello sport italiani presenti a Trento anche molti nuotatori di ieri, di oggi e anche di domani.

La giornata di apertura del Festival vedrà come special guest la divina Federica Pellegrini intervistata da un altro grande del nuoto italiano, Massimiliano RosolinoRaoul Bova parlerà del suo film “L’ultima gara” con Manuel Bortuzzo, Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini e Emiliano Brembilla e saranno ospiti anche gli azzurri Gregorio Paltrinieri e Simona Quadarella.

Segue la locandina con i nomi degli ospiti 2019

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu