Molto nuoto al Festival dello Sport 2019

E’ stato presentato oggi a a Milano il programma della seconda edizione del Festival dello sport di Trento, promosso dall’intero sistema Trentino (Provincia autonoma di Trento, Trentino Marketing, Comune di Trento, Apt di Trento, CONI provinciale, Cip provinciale e le varie federazioni) e La Gazzetta dello Sport, con il patrocinio ed il sostegno del Coni e del Cip.

L’evento si svolgerà da giovedì 10 a domenica 13 ottobre ed è dedicato a “Il fenomeno, i fenomeni”. Il palinsesto prevede 280 ospiti e 130 eventi, tutti gratuiti.

Fra i grandi dello sport italiani presenti a Trento anche molti nuotatori di ieri, di oggi e anche di domani.

La giornata di apertura del Festival vedrà come special guest la divina Federica Pellegrini intervistata da un altro grande del nuoto italiano, Massimiliano RosolinoRaoul Bova parlerà del suo film “L’ultima gara” con Manuel Bortuzzo, Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini e Emiliano Brembilla e saranno ospiti anche gli azzurri Gregorio Paltrinieri e Simona Quadarella.

Segue la locandina con i nomi degli ospiti 2019

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative