Collegiali tormentati

Il fallimento di Thomas Cook, il più antico tour operator in attività, ha avuto tra le varie conseguenze il disagio di migliaia di clienti, tra i quali i 37 nuotatori tra i 9 e i 18 anni di Neath amateur swimming club, che si erano già rassegnati a vedere sfumare il collegiale dei loro sogni, prenotato da due anni tramite Thomas Cook a Lanzarote nel febbraio 2020. Sally Evans, segretaria del club, aveva cercato soluzioni alternative che però risultavano essere completamente fuori portata, anche in regione delle 250 sterline a persona già versate al momento della prenotazione e non recuperabili.

La vicenda si è fortunatamente conclusa con il lieto fine: la compagnia Ryanair si è offerta di far volare la squadra allo stesso prezzo originariamente concordato con Thomas Cook. La storia ha avuto grande eco sulla stampa britannica: Neath amateur swimming club è una società gestita interamente da volontari che offre corsi di nuoto e attività sportiva a bambini e ragazzi provenienti da famiglie disagiate. Una bella storia, e una bella pubblicità per Ryanair.

Photo courtesy Pexels

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Trofeo ESA Cup 2023 – Memorial Santucci

Stadio del nuoto - Chieti
09-06-23
Cesare Casella "La rana può sembrare complessa, ma tutto parte dal rispettare le caratteristiche di ogni ragazzo."

Cesare Casella “La rana può sembra...

Sono anni in cui vediamo una Nazionale assolutamente protagonista nella rana: uno stile complesso, amato e allo stesso tempo odiato ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu