Al via oggi l’Overtime Festival

Prende il via oggi a Macerata la nona edizione di “Overtime Festival”, l’appuntamento nazionale del racconto e dell’etica sportiva che fra i numerosi ospiti vedrà presente  – sabato 12 ottobre  – anche Alessia Filippi per raccontare la sua storia di donna e campionessa.

Alessia Filippi all’Overtime Festival

Alessia Filippi sarà ospite delle nona edizione di “Overtime Festival” in programma dal 9 al 13 ottobre a Macerata, Alessia sarà presente nella giornata di sabato 12 ottobre per raccontare la sua storia di donna e campionessa.

Ideato e organizzato dall’Associazione cultuale Pindaro, OVERTIME FESTIVAL è il primo e unico festival in Italia a parlare di sport, etica e cultura sportiva. Dal 2011 raccontiamo il mondo dello sport e della sua pratica in un mash up di arti e discipline, creando nuove chiavi di lettura differenti e contemporanee. Incontri, proiezioni, esposizioni ed eventi dedicati a giornalismo, letteratura, cinema, fumetto, fotografia, alimentazione e tanto altro, focalizzando l’attenzione sul mondo dello sport e mettendo in luce quegli aspetti che alle volte restano ingiustamente nascosti all’ombra dei riflettori.

 

CONTRIBUTI

image_pdfScarica contenuto in pdf
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Campionati Europei

BUDAPEST
10-05-21

XXXII Giochi Olimpici

TOKYO
23-07-21
Gli Assoluti post-Covid di Bori e Miressi dopo 34 giorni di stop: le parole di coach Antonio Satta

Gli Assoluti post-Covid di Bori e Miress...

Abbiamo raggiunto il tecnico torinese Antonio Satta per una riflessione dopo i Campionati Italiani Assoluti Primaverili di Riccione che hanno ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu