Al via oggi l’Overtime Festival

Prende il via oggi a Macerata la nona edizione di “Overtime Festival”, l’appuntamento nazionale del racconto e dell’etica sportiva che fra i numerosi ospiti vedrà presente  – sabato 12 ottobre  – anche Alessia Filippi per raccontare la sua storia di donna e campionessa.

Alessia Filippi all’Overtime Festival

Alessia Filippi sarà ospite delle nona edizione di “Overtime Festival” in programma dal 9 al 13 ottobre a Macerata, Alessia sarà presente nella giornata di sabato 12 ottobre per raccontare la sua storia di donna e campionessa.

Ideato e organizzato dall’Associazione cultuale Pindaro, OVERTIME FESTIVAL è il primo e unico festival in Italia a parlare di sport, etica e cultura sportiva. Dal 2011 raccontiamo il mondo dello sport e della sua pratica in un mash up di arti e discipline, creando nuove chiavi di lettura differenti e contemporanee. Incontri, proiezioni, esposizioni ed eventi dedicati a giornalismo, letteratura, cinema, fumetto, fotografia, alimentazione e tanto altro, focalizzando l’attenzione sul mondo dello sport e mettendo in luce quegli aspetti che alle volte restano ingiustamente nascosti all’ombra dei riflettori.

 

CONTRIBUTI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Cesare Butini: in arrivo una stagione di sacrifici, noi siamo pronti

Cesare Butini: in arrivo una stagione di...

A conclusione di una stagione ricca di impegni abbiamo incontrato il Direttore tecnico delle Squadre nazionali Cesare Butini per qualche ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu