Al via oggi l’Overtime Festival

Prende il via oggi a Macerata la nona edizione di “Overtime Festival”, l’appuntamento nazionale del racconto e dell’etica sportiva che fra i numerosi ospiti vedrà presente  – sabato 12 ottobre  – anche Alessia Filippi per raccontare la sua storia di donna e campionessa.

Alessia Filippi all’Overtime Festival

Alessia Filippi sarà ospite delle nona edizione di “Overtime Festival” in programma dal 9 al 13 ottobre a Macerata, Alessia sarà presente nella giornata di sabato 12 ottobre per raccontare la sua storia di donna e campionessa.

Ideato e organizzato dall’Associazione cultuale Pindaro, OVERTIME FESTIVAL è il primo e unico festival in Italia a parlare di sport, etica e cultura sportiva. Dal 2011 raccontiamo il mondo dello sport e della sua pratica in un mash up di arti e discipline, creando nuove chiavi di lettura differenti e contemporanee. Incontri, proiezioni, esposizioni ed eventi dedicati a giornalismo, letteratura, cinema, fumetto, fotografia, alimentazione e tanto altro, focalizzando l’attenzione sul mondo dello sport e mettendo in luce quegli aspetti che alle volte restano ingiustamente nascosti all’ombra dei riflettori.

 

CONTRIBUTI

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative