Federica Pellegrini e il pubblico di Napoli

La capitana degli Aqua Centuorions, Federica Pellegrini, a margine della prima giornata partenopea della International Swimming League ha incontrato i media, qui sotto la conferenza stampa in video  – da Napoli Today – di seguito alcune dichiarazioni dell’azzurra.

“Giocare in casa è una cosa spettacolare. Anche le altre squadre credo abbiano capito cos’è il vero tifo, a Indianapolis non era esattamente cosi.”

“Forse da atleta sarà l’ultimo circuito ISL che farò, poi magari rimarrò in squadra sotto altre vesti. Non ho detto che sarà l’ultima gara a Napoli. perchè di solito c’è il meeting a maggio, che io ho sempre fatto.”

“Ho fatto tutto in questo mese tranne che nuotare costantemente, diciamo che i miei impegni sono stati molto più extra nuoto,  quindi sono molto contenta del punto in cui sono, il tempo mi sorprende (200 stile libero 1:53.85) perchè viene fatto dopo un 52.44 in staffetta

“La ISL è un altro modo di vivere il nuoto, la Scandone si è fatta trovare pronta.”

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Cesare Casella "La rana può sembrare complessa, ma tutto parte dal rispettare le caratteristiche di ogni ragazzo."

Cesare Casella “La rana può sembra...

Sono anni in cui vediamo una Nazionale assolutamente protagonista nella rana: uno stile complesso, amato e allo stesso tempo odiato ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu