Gara sociale Nuotatori Milanesi. Per il cinquantesimo un nuovo logo.

Milano, 27 Ottobre 2019 – Per tradizione la stagione della Nuotatori Milanesi inizia con una gara a porte chiuse, in cui tutti gli atleti tesserati si confrontano con i compagni di squadra, dai più piccoli, che in piscina iniziano a nuotare e a divertirsi, fino ai più grandi. In mezzo a tutti i giovani il campione Andrea Vergani.

Un momento fondamentale per mettere a confronto appunto i più giovani ed più grandi sotto la stessa bandiera. Oggi un segno in più, in occasione del cinquantesimo anno di attività, il sodalizio presieduto da Roberto Del Bianco e fondato nel 1970 da Corrado Garufi (il cui figlio Michele è attualmente dirigente della società), propone un restyling del logo, da oggi ufficialmente su cuffie e t-shirt degli atleti.

Andrea Beccari, Roberto Del Bianco, Domenico Fioravanti

 

Presente all’appuntamento anche i referenti dell’azienda Akron, partner tecnico della Nuotatori Milanesi e del Trofeo città di Milano: Andrea Beccari, responsabile commerciale e Domenico Fioravanti, responsabile marketing ma soprattutto il bi-campione olimpico di Sydney 2000.

Oltre 350 atleti alla piscina “Samuele” di Milano, tribune gremite, clima di festa per il via della stagione.

Il primo appuntamento previsto da calendario sarà il tradizionale trofeo Nico Sapio di Genova in programma e per il secondo fine settimana di novembre.

Ufficio stampa Nuotatori Milanesi

Nessun articolo trovato.
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative