Marshall e Peaty i migliori per British Swimming

Coach Melanie Marshall ed il suo atleta di punta Adam Peaty, sono stati premiati da British Swimming a Leicester per il “British swimming athlete of the year 2019” , rispettivamente lei come “Miglior tecnico dell’anno” e lui come “Miglior atleta dell’anno”, per quest’ultimo riconoscimento erano in corsa anche Duncan Scott e James Wilby. #BSAwards19

Ricordiamo che Melanie Marshall è in lizza anche per il premio di miglior allenatore del Regno Unito – UK Coaching Awards, segue articolo.

Queste le parole di Adam Peaty a margine della consegna del premio. “Questo [premio] è tanto suo quanto mio. Mi sento portato, non riesco a fermarmi. Mel cerca di calmarmi il più possibile. Tutto quello che riesco a vedere è una parete gialla e una parete gialla: ho questa visione del tunnel del pre-gara e questo è il prodotto della collaborazione con Mel. Personalmente credo di essere nato per gareggiare, questa è una fiducia che porto dentro ed è difficile dirlo senza sembrare arrogante, ma questa è la convinzione che ho in me stesso. Mi sto divertendo più che mai. Adoro quello che faccio, adoro lavorare con le persone con cui lavoro e adoro riportare medaglie per la Gran Bretagna.

Qui sopra la premiazione di Melanie Marshall

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
"È la testa che fa la differenza"

“È la testa che fa la differenza&#...

Nuoto•com: Quando è nata la tua passione per le acque libere? Edoardo Stochino: La mia passione per le acque libere ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu