Marshall e Peaty i migliori per British Swimming

Coach Melanie Marshall ed il suo atleta di punta Adam Peaty, sono stati premiati da British Swimming a Leicester per il “British swimming athlete of the year 2019” , rispettivamente lei come “Miglior tecnico dell’anno” e lui come “Miglior atleta dell’anno”, per quest’ultimo riconoscimento erano in corsa anche Duncan Scott e James Wilby. #BSAwards19

Ricordiamo che Melanie Marshall è in lizza anche per il premio di miglior allenatore del Regno Unito – UK Coaching Awards, segue articolo.

Queste le parole di Adam Peaty a margine della consegna del premio. “Questo [premio] è tanto suo quanto mio. Mi sento portato, non riesco a fermarmi. Mel cerca di calmarmi il più possibile. Tutto quello che riesco a vedere è una parete gialla e una parete gialla: ho questa visione del tunnel del pre-gara e questo è il prodotto della collaborazione con Mel. Personalmente credo di essere nato per gareggiare, questa è una fiducia che porto dentro ed è difficile dirlo senza sembrare arrogante, ma questa è la convinzione che ho in me stesso. Mi sto divertendo più che mai. Adoro quello che faccio, adoro lavorare con le persone con cui lavoro e adoro riportare medaglie per la Gran Bretagna.

Qui sopra la premiazione di Melanie Marshall

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Federico Turrini: continuerò a lavorare per l'Esercito e a fare l'allenatore. Mi sento pronto per questa nuova sfida.

Federico Turrini: continuerò a lavorare ...

Federico Turrini ha deciso di lasciare il nuoto, o meglio, di smettere di fare l’atleta. In realtà, per il campione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu