Mussi  – Femiano – Lombardi. Non ci saranno Pellegrini, Quadarella, Paltrinieri e Pilato.

Aggiornamento. Dal Corriere Fiorentino apprendiamo che Federica Pellegrini, Simona Quadrella, Gregorio Paltrinieri e Benedetta Pilato non saranno al via del 43° Trofeo “Mussi  – Femiano – Lombardi”  in programma nel fine settimana presso la piscina “G.Frati” di Massarosa. Forfait anche per Diletta Carli.

 

“Mussi, Femiano, Lombardi” – Start List

Il prossimo fine settimana andrà in scena  il meeting internazionale di nuoto “Mussi, Lombardi, Femiano” manifestazione a calendario federale giunta alla sua 46esima edizione, appuntamento utile per la qualificazione ai Campionati Europei di Glasgow.

Sarà la piscina “G.Frati” di Massarosa ad ospitare il celebre e storico appuntamento organizzato per ricordare la memoria dei tre agenti morti 43 anni fa nella “strage di Querceta”. Saranno in gara la maggior parte degli atleti dei gruppi sportivi militari.

15° “GRAN PREMIO ITALIA 2019”

43°Trofeo Internazionale di Nuoto “MUSSI – LOMBARDI – FEMIANO”

  • SABATO 16 novembre 2019 -Riservato agli“ASSOLUTI” (Cadetti e Seniores)
  • DOMENICA 17 novembre 2019-Riservato ai “GIOVANI”:Rag.-Jun-+atleti FINP
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative