LEN e Campionati Europei 2022

Come previsto dall’accordo esistente tra la Ligue Européenne de Natation (LEN) e Eurovision Sport, l’EBU è il media partner di tutti gli eventi LEN fino al 2024. In questo contesto LEN ed EBU confermano che l’edizione 2022 dei campionati europei di acquatica LEN si terrà tra l’11 e il 21 agosto 2022.

Queste date potrebbero essere produttive per il dibattito in corso circa l’integrazione dei campionati europei LEN Aquatics 2022 negli eventi multi-sport 2022 dei campionati europei. Gli European Championships del 2022 seguiranno quindi un approccio a 2 città come era nel 2018 con l’edizione Glasgow-Berlino.

LEN annuncerà ufficialmente la città ospitante dei campionati europei di acquatica LEN 2022 nel prossimo futuro.

“LEN è felice di avere partner dedicati e professionali come EBU e stiamo lavorando a stretto contatto per garantire le migliori condizioni per le emittenti in tutti i nostri eventi”, ha aggiunto il Presidente della LEN Paolo Barelli. “Siamo pronti ad annunciare la sede dei Campionati Europei per le discipline acquatiche del 2022 a fine novembre o al più tardi all’inizio di dicembre. Sarà una città di alto profilo per rafforzare ulteriormente la posizione del nostro evento principale nel mondo dello sport “.

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative