LEN e Campionati Europei 2022

Come previsto dall’accordo esistente tra la Ligue Européenne de Natation (LEN) e Eurovision Sport, l’EBU è il media partner di tutti gli eventi LEN fino al 2024. In questo contesto LEN ed EBU confermano che l’edizione 2022 dei campionati europei di acquatica LEN si terrà tra l’11 e il 21 agosto 2022.

Queste date potrebbero essere produttive per il dibattito in corso circa l’integrazione dei campionati europei LEN Aquatics 2022 negli eventi multi-sport 2022 dei campionati europei. Gli European Championships del 2022 seguiranno quindi un approccio a 2 città come era nel 2018 con l’edizione Glasgow-Berlino.

LEN annuncerà ufficialmente la città ospitante dei campionati europei di acquatica LEN 2022 nel prossimo futuro.

“LEN è felice di avere partner dedicati e professionali come EBU e stiamo lavorando a stretto contatto per garantire le migliori condizioni per le emittenti in tutti i nostri eventi”, ha aggiunto il Presidente della LEN Paolo Barelli. “Siamo pronti ad annunciare la sede dei Campionati Europei per le discipline acquatiche del 2022 a fine novembre o al più tardi all’inizio di dicembre. Sarà una città di alto profilo per rafforzare ulteriormente la posizione del nostro evento principale nel mondo dello sport “.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la FINP verso Tokyo

Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la F...

A margine del Campionato italiano in acque libere FINP di Alghero (Freedom in water), abbiamo incontrato ed intervistato il Commissario ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu