Nasce “Speak up”. Il canale di denuncia di NADO Italia

Nado Italia ha attivato un nuovo servizio per le segnalazione di possibili violazioni delle norme antidoping denominato “Speak up”, una proposta coraggiosa che restituisce responsabilità collettiva e sociale nella lotta al doping, resta piuttosto sottile il confine fra l’utilizzo funzionale o l’abuso dello strumento, ma vale comunque la pena provare nuove strade.

Segue la presentazione del servizio di NADO Italia ed il link alla pagina di riferimento.

Ecco “Speak up”, il canale di denuncia delle violazioni antidoping

Da oggi, sul sito dell’organizzazione nazionale antidoping (www.nadoitalia.it) è attiva una nuova sezione dedicata a “Speak up”: il programma digitale realizzato per ricevere e gestire segnalazioni su possibili violazioni della normativa antidoping.
Attraverso questo nuovo canale di denuncia che garantisce l’assoluto anonimato a chi lo utilizza, NADO Italia favorisce ulteriormente la partecipazione collettiva di atleti, tecnici, dirigenti o semplici appassionati, alla lotta al doping e alla protezione dello “sport pulito”.

Sei a conoscenza di possibili violazioni della normativa antidoping?

NADO Italia ha attivato il programma digitale “Speak up” per ricevere e gestire segnalazioni concernenti possibili violazioni della normativa antidoping. Speak up garantisce l’assoluto anonimato.

Nado Italia vuole in tal modo sostenere la partecipazione collettiva alla lotta al doping e alla protezione dello “sport pulito”. Atleti, società, personale di supporto degli atleti e chiunque sia in possesso di utili informazioni, sono sollecitati ad utilizzare il nuovo canale di denuncia, anche con piena garanzia dell’anonimato.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Nicolò Martinenghi: "Sarà un mondiale per sperimentare qualcosa di nuovo"

Nicolò Martinenghi: “Sarà un mondi...

Il Campione del mondo in carica dei 100 rana, Nicolò Martinenghi,  ha rilasciato a Sky Sport alcune dichiarazioni interessanti a quarantacinque ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu