Canada, Linda Kiefer e Mike Thompson allenatori dell’anno

Swimming Canada ha nominato i suoi coach dell’anno: Linda Kiefer, per il terzo anno consecutivo, e Mike Thompson, alla prima onorifocenza.

“È un grande riconoscimento” ha dichiarato Kiefer, “che condivido con il mio collega dell’Università di Toronto e con Kylie (Masse, prima atleta canadese a vincere due titoli mondiali consecutivi nei 100 dorso, NdR); il suo titolo nei 100, il bronzo nei 200 e con la staffetta mista hanno certamente aiutato”.

Mike Thompson ha invece portato sul podio dei Mondiali paralimpici di Londra ben otto atleti, compresa Aurélie Rivard, per il quarto anno consecutivo Nuotatrice paralimpica canadese dell’anno. “La cosa di cui vado più fiero è vedere le ragazze e i ragazzi che crescono come persone, ottengono risultati migliori in gara e nella vita. Questo mi rende orgoglioso”.

Comunicato ufficiale di Swimming Canada

Ph. ©Social Soup @Pexels

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative