LEN Swimming Cup – 100.000 euro in palio

Nel fine settimana con lo svolgimento dell’Euro Meet di Lussemburgo prenderà il via la LEN Swimming Cup, seguiranno la Swim Cup di Eindhoven, l’Open di Francia e gli Internazionali d’Italia con il Trofeo Sette Colli di Roma.

Dopo la prima stagione di rodaggio, la LEN Swimming Cup torna con un nuovo formato in cui verranno distribuiti 100.000 euro tra i migliori nuotatori del circuito, oltre ai rispettivi montepremi messi in palio dalle rispettive organizzazioni dei quattro appuntamenti.

Siamo felici e orgogliosi di poter offrire ancora di più ai nostri meravigliosi atleti nel corso della LEN Swimming Cup, il circuito sarà tra i momenti salienti della stagione che porterà ai Giochi olimpici“, ha dichiarato il presidente della LEN Paolo Barelli. Sono state coinvolte nel circuito competizioni consolidate, questo è il modo migliore per fornire un servizio agli atleti e alle nostre federazioni e per promuovere ulteriormente la nostra disciplina.

Questi alcuni dei BIG in gara all’Euro Meet di Lussemburgo. Florent Manaudou, Jeremy Stravius, Aurelie Muller, Charlotte Bonnet, Katinka Hosszu, Andriy Govorov, Mykhailo Romanchuk, Velimir Stjepanovic, Marco Koch, Bruno Fratus, Jeremy Desplanches, Sarah Sjoestroem, Pernille Blume, Ben Proud e gli azzurri Nicolo Martinenghi, Ilaria Cusinato, Ilaria Bianchi, Silvia Di Pietro, Thomas Ceccon, Christian Ciccarese, Luca Dotto, Manuel Frigo, Ivano Vendrame, Alex Di Giorgio, Leonardo Deplano e Matteo MilliSaranno al via 785 atleti provenienti da 29 nazioni, numeri importanti per questa ventiduesima edizione del Trofeo. 

LEN Swimming Cup 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18 la presentazione live su Facebook e Youtube

Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18...

Appuntamento letterario questo pomeriggio sulle nostre pagine Facebook e Youtube. Nuotopuntocom è lieta di ospitare la prima presentazione ufficiale di ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu