Named Sport: verso Tokyo con Federica Pellegrini

Puntare ai mercati esteri sfruttando Tokyo per raggiungere l’Oriente, questo l’obiettivo principale dell’azienda italiana leader nella produzione di alimentazione e integratori per lo sport.

Come spiega Andrea Rosso, CEO e cofondatore di Named, il bilancio degli ultimi anni è estremamente positivo per la ditta che fa del ciclismo il suo baluardo: a partire dal 2016 è stata avviata la sponsorizzazione dei giri più importanti come Vuelta, Tour de France e Giro d’Italia, ma non solo del mondo a pedali si interessa l’azienda di Lesmo.

Da qualche anno curano l’alimentazione di Valentino Rossi e soprattutto la preparazione di Federica Pellegrini grazie alla quale puntano ad affacciarsi sul mercato orientale passando per l’Olimpiade di Tokyo 2020: Andrea Rosso ai microfoni del Corriere Della Sera afferma di quanto sia importante presentarsi a Tokyo come coloro che curano la nutrizione di una campionessa globale come la divina, attribuendo una visibilità molto importante al team Named.

Molta sensibilità anche sul tema doping: grazie alla società Informed Sport, Named assicura la totale assenza di sostanze dopanti o di quelle proibite dalla WADA nei loro prodotti, garantendo dunque un’integrità che purtroppo nello sport ai giorni d’oggi non può essere sempre data per scontata.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18 la presentazione live su Facebook e Youtube

Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18...

Appuntamento letterario questo pomeriggio sulle nostre pagine Facebook e Youtube. Nuotopuntocom è lieta di ospitare la prima presentazione ufficiale di ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu