“Andare decisamente avanti”: Rikako Ikee un anno dopo

Ancora una volta Rikako Ikee si affida a Instagram per rassicurare i fan sulle sue condizioni, a un anno di distanza dall’insorgere della malattia.

“Ho come l’impressione che i miei muscoli si siano atrofizzati, e ora voglio vedere come cambia il mio corpo man mano che l’allenamento procede. Mi è stata diagnosticata l’8 febbraio dello scorso anno. Mi guardo indietro e vedo quante cose sono successe, come tutto è stato pieno di significato e come ora devo andare decisamente avanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

* 皆さんに病気を報告したのは昨年の2月12日だったと思いますが、実は1年前の今日、2月8日に病気が発覚しました。 あれからちょうど1年、色々あったなぁと振り返りながらも、 全てに意味があると思って、次は前に向かって突き進んでいきます! そしてそして、病院の先生と相談しながら少し大学のジムで軽いトレーニング。自分の筋力の衰えをものすごく感じました。 これからどう体が変わっていくか楽しみ🤔 新しい靴の履き心地が素晴らしい!トレーニングシューズとランニングシューズを分けて使ってます😌👟 懐かしの#キモ撮り (笑) #mizuno #エスポートミズノ #nihonuniversity

Un post condiviso da Rikako Ikee (@ikee.rikako) in data:

Ph. ©A.Masini/Deepbluemedia

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu