“Andare decisamente avanti”: Rikako Ikee un anno dopo

Ancora una volta Rikako Ikee si affida a Instagram per rassicurare i fan sulle sue condizioni, a un anno di distanza dall’insorgere della malattia.

“Ho come l’impressione che i miei muscoli si siano atrofizzati, e ora voglio vedere come cambia il mio corpo man mano che l’allenamento procede. Mi è stata diagnosticata l’8 febbraio dello scorso anno. Mi guardo indietro e vedo quante cose sono successe, come tutto è stato pieno di significato e come ora devo andare decisamente avanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

* 皆さんに病気を報告したのは昨年の2月12日だったと思いますが、実は1年前の今日、2月8日に病気が発覚しました。 あれからちょうど1年、色々あったなぁと振り返りながらも、 全てに意味があると思って、次は前に向かって突き進んでいきます! そしてそして、病院の先生と相談しながら少し大学のジムで軽いトレーニング。自分の筋力の衰えをものすごく感じました。 これからどう体が変わっていくか楽しみ🤔 新しい靴の履き心地が素晴らしい!トレーニングシューズとランニングシューズを分けて使ってます😌👟 懐かしの#キモ撮り (笑) #mizuno #エスポートミズノ #nihonuniversity

Un post condiviso da Rikako Ikee (@ikee.rikako) in data:

Ph. ©A.Masini/Deepbluemedia

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative