Cable Station Idroterapia, la novità a ForumPiscine

Idroterapia in occasione di Forum Piscina presenterà un nuovo attrezzo dedicato al mondo dell’acquafitness, ma non solo.

CABLE STATION: Una nuova soluzione per l’allenamento della forza in acqua. Un’evoluzione del Jumping Bar per soddisfare le esigenze di una più ampia fascia di utenti, attraverso sessioni di allenamento più motivanti con esercizi mirati. La Camble Station rappresenta una soluzione ottimale poiché consente a due utenti di allenarsi contemporaneamente, aumentando la redditività complessiva delle attività di acqua fitness. La Cable Statuon assicura la massima versatilità e semplicità di utilizzo, fornendo numerose possibilità di allenamento.

Si utilizza la base in polietilene del Jumping Bar (diametro 100 cm) con una combinazione di cavi e galleggianti che permettono di variare l’intensità di lavoro per permettere a utenti anche di diverso livello di lavorare insieme. Minimo ingombro esterno.

L’azienda modenese, leader in italia per il noleggio nel settore, propone sia la vendita che la formula a noleggio (come per tutti gli altri attrezzi di acqua fitness), soluzione ormai adottata dalla maggior parte dei clienti.

 

 

www.idroterapia.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

XXII Coppa della Perdonanza

L’Aquila
03-12-22

1° Livorno Winter Meet

Livorno
17-12-22

Laus Christmas Cup

Lodi
18-12-22
Solidarietà Olimpica: dalla nascita al giorno d’oggi, una storia raccontata da Pere Mirò

Solidarietà Olimpica: dalla nascita al g...

Pere Mirò entra a far parte del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) nel 1992 su richiesta dell’allora presidente Juan Antonio Samaranch, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu