Erasmus Plus, due bandi per lo sport

Lo ha segnalato un articolo de Il Sole 24 Ore Venerdì 28 Febbraio. Aperto dal 2 al 17 aprile 2020.

Un bando lanciato dalla Commissione Europea per il settore sportivo. Si parla di un budget di 69,8 milioni di euro, di cui, 57,5 milioni per eventi sportivi senza scopo di lucro (5 milioni) e partnership collaborative (52,5 milioni).

La prima voce, per gli eventi sportivi, sarà a supporto di eventi sportivi che supportino temi sociali, quali parità di genere, inclusione sociale, Settimana europea dello sport, attività fisiche per la salute.
Il secondo tema, per le partnership collaborative, supporterà pratiche innovative in differenti settori relativi allo sport e all’attività fisica, con attenzione alla lotta contro il doping dallo sport di base a quello amatoriale,  alla prevenzione per le partite truccate, approcci innovativi per prevenire razzismo, violenza, intolleranza, nonché all’attuazione di documenti politici dell’UE sulle doppie carriere degli atleti, ecc.

L’articolo su NTPlus Fisco Il Sole 24 Ore

 

Foto © Giorgio Scala Deepbluemedia Inside

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Cesare Casella "La rana può sembrare complessa, ma tutto parte dal rispettare le caratteristiche di ogni ragazzo."

Cesare Casella “La rana può sembra...

Sono anni in cui vediamo una Nazionale assolutamente protagonista nella rana: uno stile complesso, amato e allo stesso tempo odiato ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu