La comunità TeamSystem non si ferma

Il COVID-19 ci sta ponendo tutti dinanzi ad uno scenario complesso, per questo riteniamo di estrema importanza fornirti informazioni che possono essere utili per la tua attività.

In TeamSystem stiamo affrontando la situazione con il massimo livello di attenzione e senso di responsabilità verso dipendenti, clienti e, in generale, tutta la comunità in cui operiamo.

Una task force aziendale è dedicata alla gestione real time delle attività, con il supporto di esperti per le specifiche tematiche sanitarie e di gestione della crisi.

Questo ci ha consentito di mettere in atto una serie di comportamenti, azioni e buone pratiche per fare la nostra parte e aiutare a prevenire ulteriori aggravi e, soprattutto, non fermarci come persone e sistema.

Sin dai primi giorni della diffusione del Coronavirus abbiamo progressivamente introdotto la modalità digital smart working in tutte le aziende del Gruppo, che ora è diffusa al 100% su tutto il territorio nazionale, per garantire la massima tutela della salute dei dipendenti e dei clienti oltre al pieno rispetto delle norme e indicazioni ricevute dagli organi preposti.
Per questo ti informiamo che:

Le oltre 2.000 persone TeamSystem sono al lavoro in assoluta sicurezza da remoto fino a quando le disposizioni ministeriali lo chiederanno. La modalità digital smart working è stata introdotta in TeamSystem da diversi anni e il personale è dotato di strumenti e piattaforme che permettono di svolgere la totalità delle attività da remoto, oltre ad aver ricevuto una formazione dedicata sulle modalità di lavoro agile.
Tutte le infrastrutture di comunicazione e di rete sono state potenziate per garantire massima stabilità e piena operatività; in media ogni giorno si stanno svolgendo in azienda oltre 650 meeting e videoconferenze da remoto.

Il nostro personale commerciale e di delivery è a completa disposizione dei clienti per supportare le tue scelte digitali di business. Le nostre tecnologie consentono di continuare a fornire i nostri servizi in forma remota nella pressoché totalità dei casi, continuando ad affiancarti nell’evoluzione dei tuoi sistemi informativi.

Il nostro customer support è operativo al 100% per supportare le tue attività quotidiane e i quesiti che possono sorgere nell’utilizzo delle nostre soluzioni.

Il network dei partner TeamSystem è presente e pienamente operativo sul territorio con professionalità e capillarità.
Inoltre stiamo definendo un programma di eventi e formazione digitale per essere ancora più vicini alle esigenze di questo particolare momento.

In ultimo crediamo che la forza del digitale e della tecnologia possa agevolare il lavoro anche in queste giornate attraverso il cloud, le firme remote, la gestione degli indicatori finanziari, le soluzioni fintech.

Il sistema digitale non si ferma.

PALESTRA CHIUSA PER COVID-19: cosa fare con i corrispettivi telematici?
Palestra digitale – Per te un kit di strumenti e strategie per la ripartenza
Nella tua piscina stai sfruttando tutte le opportunità offerte dal digitale?

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative