I disegni dell’illustratore Filippo Barbacini per i giovani nuotatori

L’amico e collega Filippo Barbacini, ex-atleta di livello internazionale, allenatore di nuoto ed illustratore professionista specializzato in libri per bambini ha realizzato in esclusiva per Nuoto•com alcuni disegni da colorare per i piccoli apprendisti nuotatori costretti a casa da qualche settimana in attesa della riapertura delle loro piscine.

Le tavole proposte sono realizzate in bianco e nero, pronte per essere colorate dai bambini come più gli piacciono. Se vi va, pubblicate i loro capolavori sui vostri profili social riportando gli hashtag #nuotopuntocom e #nuotopuntoart: le immagini saranno riprese sulla nostra pagina Instagram e sul nostro sito web.

Di seguito sono disponibili le prime due tavole, la prossima settimana altri due disegni.

Una proposta divertente e creativa per impegnare questi momenti di pausa forzata.

Ecco un esempio realizzato dall’autore.

Le immagini possono essere utilizzate solo ai fini dell’iniziativa Nuoto•com, nessuna parte di questa immagini può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo elettronico o altro senza l’ autorizzazione dei proprietari dei diritti d’autore.

Articoli correlati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Stefania Pirozzi a #Nuotopuntolive: "Il nuoto non è tutto per me, ma sogno Tokyo prima di tuffarmi in altro"

Stefania Pirozzi a #Nuotopuntolive: R...

Stefania Pirozzi è stata l'ospite di questa settimana a #Nuotopuntolive. La ventiseienne poliziotta campana, trasferitasi ormai in pianta stabile a ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu