Tokyo 2021, Peaty difenderà il titolo da papà

Con un post su Instagram Adam Peaty conferma l’indiscrezione, già anticipata dal Sun, di essere in attesa di un figlio insieme alla compagna Eirianned Munro:

Questa mattina il Sun ha deciso di pubblicare una notizia molto personale, senza neppure cercare di contattare me o il mio staff, cercando così di rovinare un momento molto speciale della mia vita. Non lo permetterò, sono al settimo cielo nell’annunciare che io e Eiri aspettiamo un figlio per settembre. Volevo dare questa notizia la prossima settimana, quando avremo i risultati dell’ecografia e sapremo se sarà un maschio o una femmina, ma la cosa è sfuggita al nostro controllo. Per favore, non credete a tutti i dettagli che vi vengono raccontati. Sono già pieno di amore per il nostro bambino e nulla mi rovinerà questo momento. Non vedo l’ora di diventare padre, con tutte le gioie e responsabilità che questo comporta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So this morning The Sun decided to publish something, without any attempt at contacting me or my team, that is very personal and, by doing so, have attempted to tarnish a truly special time in my life. I won’t let that happen. I’m over the moon to announce that Eiri are I pregnant, we are expecting our baby in September. I wanted to release this news next week when we are having our scan and will find out if it’s a boy or a girl but that has been taken completely out of our control. Please don’t believe everything you read as this story is far from accurate. I already feel the overwhelming love that I have for our child and nothing will take that away from me. I can not wait to become a father and the challenges and joy it will bring!

Un post condiviso da Adam Peaty MBE (@adam_peaty) in data:

Ph. ©A.Masini/Deepbluemedia

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative