Walter Bolognani: “Trasformare la frustrazione in energia”

Dopo le parole di Cesare Butini, è la volta del Commissario tecnico delle Squadre nazionali giovanili Walter Bolognani rivolgersi agli allenatori italiani dalla pagina Facebook del Settore istruzione tecnica. Di seguito alcuni passaggi significativi:

Nelle sfide difficili ci esaltiamo. Sono straordinari i progetti messi in atto per tenere vicini e pronti gli atleti, per rimanere in gruppo anche se costretti in casa.

È chiaro che senza scadenze è impossibile fare previsioni: l’obiettivo è quello di rientrare in vasca e tornare alla nostra routine, ma i tempi si stanno dilatando. Dobbiamo avere pazienza e confidare nel grande impegno che le istituzioni federali con in testa il presidente Paolo Barelli stanno profondendo nel portare avanti le nostre istanze.

Agli atleti dico di prepararsi a chiudere questo capitolo e ripartire, trasformando la frustrazione per gli appuntamenti mancati in energia per ricominciare con ancora maggiore determinazione.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu