At the pool bar: Fred Vergnoux e Jon Rudd per nuoto•live

Venerdi 24 aprile alle ore 14.30 incontreremo su Nuoto•live due fra i più vincenti tecnici del vecchio continente, Fred Vergnoux allenatore francese di stanza in Spagna da diversi anni, tecnico e mentore della campionessa olimpica Mireia Belmonte, attuale responsabile tecnico della nazionale di nuoto iberica e Jon Rudd, allenatore della primatista mondiale e campionessa olimpica Ruta Meilutyte, direttore tecnico della nazionale di nuoto dell’Irlanda, insieme a loro affronteremo la situazione del nuoto in Europa e nel mondo, parleremo di ripresa, di preparazione, di progetti, di calendari internazionali e molto altro ancora.

Il nuovo appuntamento con nuoto•live è intitolato “AT THE POOL BAR” è sarà trasmesso in diretta web sul nostro profilo FB e sul nostro canale YouTube con moderazione a cura di  Alberto Dolfin che proporrà una traduzione di sintesi in italiano.

“AT THE POOL BAR”
Fred Vergnoux & Jon Rudd
Live @Nuotopuntocom on FB & YT
Ven 24 apr @ 2.30 PM

I nostri ospiti

Fred VERGNOUX è uno dei tecnici di maggior spessore nel panorama internazionale, francese di nascita è attualmente head coach della Federazione Spagnola e da sempre tecnico e mentore di Mireia Belmonte, con la quale ha conquistato allori e primati olimpici e mondiali.


Jon RUDD, 
attualmente direttore tecnico della Federazione Irlandese ha costruito la sua brillante carriera prima come head coach a Plymouth in Gran Bretagna e quindi alla guida della Federazione Britannica. Mentore della incredibile carriera di Ruta Meilutyte e del finalista olimpico di Rio, Ben Proud.

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu