At the pool bar: Fred Vergnoux e Jon Rudd per nuoto•live

Venerdi 24 aprile alle ore 14.30 incontreremo su Nuoto•live due fra i più vincenti tecnici del vecchio continente, Fred Vergnoux allenatore francese di stanza in Spagna da diversi anni, tecnico e mentore della campionessa olimpica Mireia Belmonte, attuale responsabile tecnico della nazionale di nuoto iberica e Jon Rudd, allenatore della primatista mondiale e campionessa olimpica Ruta Meilutyte, direttore tecnico della nazionale di nuoto dell’Irlanda, insieme a loro affronteremo la situazione del nuoto in Europa e nel mondo, parleremo di ripresa, di preparazione, di progetti, di calendari internazionali e molto altro ancora.

Il nuovo appuntamento con nuoto•live è intitolato “AT THE POOL BAR” è sarà trasmesso in diretta web sul nostro profilo FB e sul nostro canale YouTube con moderazione a cura di  Alberto Dolfin che proporrà una traduzione di sintesi in italiano.

“AT THE POOL BAR”
Fred Vergnoux & Jon Rudd
Live @Nuotopuntocom on FB & YT
Ven 24 apr @ 2.30 PM

I nostri ospiti

Fred VERGNOUX è uno dei tecnici di maggior spessore nel panorama internazionale, francese di nascita è attualmente head coach della Federazione Spagnola e da sempre tecnico e mentore di Mireia Belmonte, con la quale ha conquistato allori e primati olimpici e mondiali.


Jon RUDD, 
attualmente direttore tecnico della Federazione Irlandese ha costruito la sua brillante carriera prima come head coach a Plymouth in Gran Bretagna e quindi alla guida della Federazione Britannica. Mentore della incredibile carriera di Ruta Meilutyte e del finalista olimpico di Rio, Ben Proud.

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

4° Meeting Happy Christmas

Poggibonsi
23-12-21

IX Trofeo dell’Epifania

Cortona/Poggibonsi
04-01-22
Intervista esclusiva - Feemke Heemskerk: "È il momento di cominciare una nuova vita" [ITA/ENG]

Intervista esclusiva – Feemke Heem...

Una carriera iniziata con il botto la sua, con l’oro Olimpico a Pechino 2008, nella gara in cui l’Olanda da ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu