At the pool bar. Bob Bowman ospite di Nuoto•live

Giovedì 30 aprile alle ore 18.00, per il secondo appuntamento live di AT THE POOL BAR,  incontreremo l’allenatore più vincente del nuoto mondiale: Bob Bowman, mentore di un certo Michael Phelps, l’atleta olimpionico più medagliato della storia.

L’incontro sarà trasmesso in diretta web sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube con moderazione a cura di  Alberto Dolfin che proporrà una traduzione di sintesi in italiano.

Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti.

Thursday, apr 30, episode 2 of AT THE POOL BAR with the most successful coach in the swimming history: Bob Bowman, mentor of the GOAT Olympian Michael Phelps.

The interview will go live streaming on our Facebook page and YouTube Channel, with short Italian translation by Alberto Dolfin.

Updates will follow in the next days

AT THE POOL BAR
Bob Bowman
Live @Nuotopuntocom on Facebook & YouTube
Gio 30 apr @ 6.00 PM GMT+1

Il nostro ospite

BOB BOWMAN. Nasce nella Carolina del Sud ed a poco più di 30 anni assume la guida del North Baltimore Aquatic Club, dove ha allenato Michael Phelps fin da bambino. Bowman, tra i molti atleti di elite statunitensi ha anche seguito altri medagliati olimpici tra i quali Allison Schmitt, Chase Kalisz ed il francese Yannick Agnel. Bowman è un ottimo suonatore di pianoforte e coltiva la passione per i cavalli. Torna in Italia dopo il suo clinic del 2006 organizzato da nuoto.it a Lignano Sabbiadoro, sotto la copertina della dispensa. (Photo G.Scala/Deepbluemedia.eu/Insidefoto)

IL LIBRO DI BOB BOWMAN  – Le 10 regole d’oro per raggiungere l’eccellenza nello sport e nella vita – Calzetti&Mariucci Editore

Per questa straordinaria occasione l’editore Calzetti & Mariucci applicherà una speciale  scontistica  sull’acquisto del libro di Bob Bowman Le 10 regole d’oro per raggiungere l’eccellenza nello sport e nella vita. Nei prossimi giorni vi informeremo delle modalità per usufruire dello sconto.

 

 

 

La nostra pagina Facebook

Il nostro canale YouTube

Il precedente appuntamento di “AT THE POOL BAR”

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative