Sconto speciale sull’acquisto del libro di Bob Bowman

Come vi avevamo anticipato, l’editore Calzetti & Mariucci, riserverà un sconto speciale del 20% sul libro Le 10 regole d’oro per raggiungere l’eccellenza nello sport e nella vitain occasione del nostro incontro live con l’autore, il tecnico americano Bob Bowman che sarà ospite speciale della rubrica “AT THE POOL BAR” giovedi 30 aprile alle ore 18.00, l’evento verrà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube con moderazione a cura di  Alberto Dolfin.

Per tutti gli utenti di nuoto•com sarà quindi applicato uno sconto esclusivo del 20% sull’acquisto on line del testo, per usufruire dello sconto occorre utilizzare il codice promo “NUOTOPUNTOCOM” valido per 24 ore a partire dalle ore 18.00 di giovedi 30 Aprile.

Sul sito di Calzetti & Mariucci è possibile consultare qualche pagina del libro, qui sotto la presentazione del libro.

Le 10 regole d’oro è un libro in cui Bob Bowman, noto allenatore di Michael Phelps, ha raccolto sapere ed esperienze accumulati in anni di collaborazione con moltissimi atleti di alto livello e con quello che è considerato il più fenomenale nuotatore di tutti i tempi, accompagnandolo verso la conquista di ben 23 ori olimpici.

Allenatore e motivatore di grande personalità, ha dimostrato notevolissime qualità nella valorizzazione del talento nei professionisti a lui affidati e capaci di dimostrare tenacia, passione e costanza nell’impegno, guidandoli alla vittoria.

Bowman presenta dieci concetti fondamentali, potenzialmente utili a sportivi e non, per puntare i traguardi e gli obiettivi prefissati, indicando di fatto il percorso per raggiungerli: “10 regole d’oro” che presuppongono una dedizione assoluta nel seguire il proprio  percorso, qualunque esso sia, una precisa visualizzazione del traguardo stabilito e voglia di formarsi e crescere ogni giorno.

Insegnamenti per “estrarre oro” attraverso la creazione di motivazioni costantemente rinnovate, adempiendo ad una condizione che per Bob Bowman è assolutamente fondamentale al fine di raggiungere il successo: l’assunzione del rischio, perché chi non rischia non sarà mai un vincente e per questo occorre allenarsi per divenire quanto più resilienti possibile alla paura di sbagliare.

 

AT THE POOL BAR
Bob Bowman
Live @Nuotopuntocom on Facebook & YouTube
Gio 30 apr @ 6.00 PM GMT+1

Il nostro ospite

BOB BOWMAN. Nasce nella Carolina del Sud ed a poco più di 30 anni assume la guida del North Baltimore Aquatic Club, dove ha allenato Michael Phelps fin da bambino. Bowman, tra i molti atleti di elite statunitensi ha anche seguito altri medagliati olimpici tra i quali Allison Schmitt, Chase Kalisz ed il francese Yannick Agnel. Bowman è un ottimo suonatore di pianoforte e coltiva la passione per i cavalli. Torna in Italia dopo il suo clinic del 2006 organizzato da nuoto.it a Lignano Sabbiadoro, sotto la copertina della dispensa. (Photo G.Scala/Deepbluemedia.eu/Insidefoto)

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative