Mireia Belmonte in acqua dall’11 maggio

Su autorizzazione del Consiglio Superiore dello Sport (CSD) il prossimo 11 maggio potranno tornare in vasca i nuotatori del Centro di Alta Prestazione (CAR) di Saint Cugat a Barcellona,  vale a dire il gruppo di allenamento di Fred Vergnoux con Mireia Belmonte e compagni oltre ad altri atleti nazionali delle altre discipline acquatiche, in questa prima fase sono però esclusi tutti i nuotatori residenti fuori dalla provincia di Barcellona anche se in possesso della borsa di studio presso il CAR.

La ripresa degli allenamenti è stata autorizzata nel rispetto delle restrizioni imposte dal governo spagnolo e dell’attuazione di rigide misure di sicurezza per atleti, tecnici e personale degli impianti, gli atleti non possono soggiornare presso il CAR e devono effettuare l’allenamento al mattino fra le 08.00 e le 14.00 e nel pomeriggio fra le 15.00 e le 20.00.

In corso di valutazione se anche ad altri nuotatori di interesse olimpico, ma senza borsa di studio presso il CAR, sarà data la possibilità di allenarsi presso la struttura di Barcellona rimasta chiusa dallo scorso 14 marzo.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Stefania Pirozzi a #Nuotopuntolive: "Il nuoto non è tutto per me, ma sogno Tokyo prima di tuffarmi in altro"

Stefania Pirozzi a #Nuotopuntolive: R...

Stefania Pirozzi è stata l'ospite di questa settimana a #Nuotopuntolive. La ventiseienne poliziotta campana, trasferitasi ormai in pianta stabile a ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu