La piscina digitale: soluzioni integrate per la gestione e il controllo dell’impianto natatorio

Uno dei tanti effetti collaterali della pandemia di Covid-19 è quello di avere reso improcrastinabile il tema della digitalizzazione dell’impianto natatorio: il controllo e monitoraggio degli accessi, la raccolta dei dati, la tutela della privacy sono accorgimenti indispensabili in tempi di coronavirus e non più gestibili manualmente pena un eccessivo rallentamento di procedure già di per sé complesse.

Ne parleremo live giovedì 4 giugno alle 18.30 con gli esperti di Team System Wellness, partner di Nuoto•com e soluzione di riferimento per il mercato nazionale delle aziende sportive con soluzioni digitali per piscine, parchi, centri termali, palestre e centri sportivi polivalenti. Come sempre sarà possibile interagire in diretta con gli esperti sulla nostra pagina Facebook o sul nostro canale YouTube.

Nuoto•live area gestionale:

 

Ph. ©Markus Spiske @Pexels

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative