Nuotopuntolive, 25° puntata. Arianna Castiglioni:

Arianna Castiglioni ospite della 25° puntata di #Nuotopuntolive. La ventitreenne di Busto Arsizio tesserata per il gruppo sportivo militare delle Fiamme Gialle e per la società civile Team Insubrika ha chiacchierato di sé con Alberto Dolfin e con gli ascoltatori collegati.

In diretta da Ostia, dove sarà in raduno fino al 18 luglio insieme ad altri atleti, la ranista azzurra ha parlato della sua specialità, che negli ultimi tempi ha visto sempre più avversarie avanzare, non solo a livello internazionale ma anche all’interno della Nazionale Assoluta di cui fa parte da qualche anno. Una situazione che per certi aspetti può creare qualche tensione ma per certi altri diventa estremamente stimolante.

Ha raccontato del bel rapporto con le compagne di squadra, che non si limita solo alla vasca ma è amicizia anche fuori. L’anno in più per la preparazione olimpica vissuta come una grande opportunità, piuttosto che come un problema e l’ottimismo perchè possa essere per lei una grande esperienza sportiva. Il tutto accompagnato dal suo immancabile sorriso.

Per chi si fosse perso la diretta, la replica è disponibile sul nostro canale Youtube.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Doha.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

In occasione degli Europei di Otopeni, svoltisi dal 5 al 10 dicembre scorso, ci siamo confrontati con il Direttore Tecnico ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative