Jodie Henry torna nel mondo del nuoto

A partire dall’1 settembre la pluri-campionessa olimpica Jodie Henry tornerà nel mondo del nuoto per ricoprire il ruolo di manager Athlete Wellbeing and Engagement per la federnuoto australiana, vale a dire supportare gli atleti di alto livello nel loro sviluppo personale, nella carriera e nell’istruzione.

“Lo sport è molto diverso da qualsiasi altra carriera, all’improvviso non lo fai più, quindi non vedo l’ora di lavorare con gli atleti sulle loro opportunità di crescita, sia ora che durante la fase di transizione. Lavorare in questo ambiente è qualcosa che volevo fare da tempo. L’ho sperimentato in prima persona, non solo attraverso la mia carriera ma anche con la carriera di mio marito nell’AFL, quindi ho visto prospettive diverse.

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative